Test e Quiz

Anno nuovo, gioco nuovo! Il regolamento

Buon inizio di anno a tutti voi appassionati di Storia! Per partire alla grande, dopo i bagordi dei giorni scorsi, abbiamo pensato a una caccia al tesoro che prenderà il via domani Domenica 2 e terminerà Giovedì 6 Gennaio.

Regolamento sciopero – Primo I.C. "De Amicis-Manzoni"
  1. Tutti gli indizi saranno caricati singolarmente come articolo giornaliero sul blog durante la mattinata. È possibile che la condivisione sui nostri social avvenga con qualche minuto di ritardo, quindi suggerisco di iscriversi alla newsletter del nostro sito per ricevere in diretta la notifica della pubblicazione.
  2. La risposta ai quesiti si trova UNICAMENTE sul blog di TSD. Potete usare ovviamente la lente di ricerca e le varie sezioni del sito per trovare la risposta corretta.
  3. I vostri tentativi di risposta ai quiz giornalieri vanno inviati solo ed esclusivamente via e-mail all’indirizzo roberto.orsi@thrillerstoriciedintorni.it
  4. È consentito un solo tentativo al giorno.
  5. Rispetto alle edizioni passate, non verrà inviata alcuna e-mail da parte di TSD per confermare al partecipante se ha indovinato o meno
  6. Per ogni risposta esatta sarà assegnato un punteggio di 10 punti. A colui o colei che indovinerà per primo/a durante la giornata sarà assegnato un bonus di 5 punti, al/alla secondo/a 3 punti, al/alla terzo/a 1 punto.
  7. Il 7 gennaio sarà pubblicato sul blog un articolo con le soluzioni a tutti gli enigmi, le classifiche giornaliere e quella finale con proclamazione dei vincitori!
  8. I primi tre classificati si aggiudicheranno in premio un romanzo in formato cartaceo!
Caccia al tesoro per ragazzi 11-14 anni. 25 e 26 Novembre - Comune di  Guspini

Che ne pensi di questo articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.